Nel cuore di Montijo troverete Casa Europa Montijo e Apartment Rua Comandante Francisco Silva Junior, così come molte altre strutture posizionate nel centro. Un'opzione vicino al centro città è Alojamento Cesarini accanto a Monumento ao Pescador Montijense.
- Prezzo: in ordine crescente
- Prezzo: in ordine decrescente
- Punteggio degli ospiti: in ordine decrescente
- Popolarità: in ordine decrescente












Domande frequenti sugli hotel a Montijo
Speriamo che le risposte a queste domande ti aiutino a pianificare il tuo viaggio
Quali sono i migliori hotel nel centro di Montijo?
Ci sono 6 hotel e altri alloggi nel centro di Montijo da cui scegliere. Offrendo un parcheggio privato gratuito, trasferimento in aeroporto e servizio shopping in loco, Casa Europa con punteggio 8.0/10 dista 15 minuti a piedi dal centro città. Hotel O Catraio con punteggio 7.4/10 e Tryp Parque con 6.6/10 sono i più popolari alberghi in questa zona. Per vedere più hotel centrali, clicca qui.
Quali alberghi economici a Montijo potete consigliare?
Alojamento Cesarini con punteggio 8.0/10 è ottimo per il tuo soggiorno economico a Montijo. Questo albergo ha un parcheggio privato gratuito, servizio in camera e servizio giornali.
Casa Europa con punteggio 8.0/10 è un altro buon hotel che offre un parcheggio privato gratuito, trasferimento in aeroporto e servizio shopping, così come i prezzi da €28 a notte. Clicca qui per vedere più alberghi economici.
Quali sono i migliori alloggi per coppie a Montijo?
Secondo le statistiche di HotelMix.it, ci sono 7 offerte per coppie. Tryp Parque (punteggio: 6.6/10) ha le camere con il Wi-Fi gratuito, un minibar e un televisore a schermo piatto. A viaggiatori piacciono anche reception 24 ore, lavaggio a secco e servizio in camera in loco. Per più offerte romantiche, vai qui.
Quali alberghi a Montijo sono buoni per famiglie?
Alojamento Cesarini (punteggio: 8.0/10) è un hotel per famiglie con un parcheggio privato gratuito, servizio in camera e servizio giornali che costa €41 a notte.
Per vedere più hotel per famiglie, vai qui.