Se cercate un po' della privatezza, un appartamento come Inn Mansarda è una buona opzione nel centro di Francavilla di Sicilia ed è dotato di un campo da golf e escursioni a piedi. Un'opzione vicino al centro città è Liberta Apartments accanto a Chiesa della SS. Annunziata.
- Prezzo: in ordine crescente
- Prezzo: in ordine decrescente
- Punteggio degli ospiti: in ordine decrescente
- Popolarità: in ordine decrescente
Domande frequenti sugli hotel a Francavilla di Sicilia
Speriamo che le risposte a queste domande ti aiutino a pianificare il tuo viaggio
Quali hotel a Francavilla di Sicilia hanno una posizione centrale?
Ci sono 3 hotel e altri alloggi nel centro di Francavilla di Sicilia da cui scegliere. Hotel D'Orange D'Alcantara con punteggio 8.2/10 è il miglior hotel con servizi per matrimoni, lettini e un centro business che dista 10 minuti a piedi dal centro città. Clicca qui per vedere più hotel centrali.
Quali hotel economici a Francavilla di Sicilia sono i migliori?
Ci sono più di 3 alberghi economici a Francavilla di Sicilia. Hotel D'Orange D'Alcantara con il punteggio 8.2/10 è una buona opzione che è situata a 4 km da Parco Botanico e Geologico Gole Alcantara. In questo hotel a 3 stelle puoi approfittare di servizi per matrimoni, lettini e un centro business. I viaggiatori hanno menzionato i servizi eccellenti. Per vedere più hotel economici, clicca qui.
Quali sono i migliori alloggi per coppie a Francavilla di Sicilia?
Secondo le statistiche di HotelMix.it, ci sono 3 offerte per coppie. Hotel D'Orange D'Alcantara con punteggio 8.2/10 è un hotel a 3 stelle preferito dalle coppie che dispone di servizi per matrimoni, lettini e un centro business. I viaggiatori possono prenotare una camera presso questa struttura a circa €47 a notte. Per più offerte romantiche, vai qui.
Quali sono i migliori hotel per famiglie a Francavilla di Sicilia?
Hotel D'Orange D'Alcantara (punteggio: 8.2/10) è un hotel per famiglie con servizi per matrimoni, lettini e un centro business che costa €47 a notte.
Per vedere più alloggi per famiglie, clicca qui.