La Cattedrale di Lugo è a circa 5 minuti a piedi dal Sercotel Esteoeste Lugo, a 4 stelle, mentre il Museo Provinciale si trova a una distanza di intorno 5 minuti a piedi.
A 5 minuti di camminata dalla Cattedrale di Lugo, gli ospiti possono gustare piatti spagnoli nel ristorante con menu alla carte del Mendez Nunez Lugo, un hotel elegante a 4 stelle.
L'Auditorio Municipal Gustavo Freire è a 1 km dall'Aparthotel Glam Taoo, un hotel recentemente rinnovato, mentre il Museo Provinciale si trova a soli 5 minuti a piedi.
Situato più o meno a 9 minuti a piedi dalla Cattedrale di Lugo, il Apartamentos Ciudad De Lugo, un hotel per non fumatori, dispone di 112 camere e si trova vicino a una stazione ferroviaria.
Gli ospiti potranno gustare una colazione continentale e visitare il Centro de Interpretación de la Muralla Romana, situato più o meno a 13 minuti a piedi dal Metropol By Carris, un hotel funzionale a 3 stelle.