Situato a 300 metri da Winklmoos-Alm e a circa 10 minuti di macchina dal Weitsee, il Winklmoosalm offre un bar bar lounge, mountain bike, sci alpino e sci di fondo in loco.
Dotata di un Hammam tradizionale e di strutture per la sauna, il Winklmoos Sonnenalm, a 3 stelle, si trova a 3 km da Mosernbahn e a 5 minuti a piedi da Winklmoos-Alm.
Soltanto a 1 km dal Museo Penninger Schnaps, il Deva Hotel Kaiserblick Reit im Winkl, a 3 stelle, si affaccia sulle montagne e offre una sauna, cure termali e varie possibilità ricreative.
Il Deva Hotel Sonnleiten Reit im Winkl, un hotel incantevole, si trova a circa 18 minuti a piedi da Reit im Winkl e dispone di 26 camere, oltre a una vasca idromassaggio, a una sauna e a una terrazza soleggiata.