Servizio clienti di hotelmix.it

Ti preghiamo di notare che l'elaborazione delle richieste attualmente richiede molto più tempo del solito a causa dell'epidemia di coronavirus COVID-19.

Puoi essere sicuro che facciamo tutto il possibile per aiutarti a gestire la tua prenotazione e rimanere flessibile in circostanze così incerte. Grazie per la tua comprensione e pazienza.

Bisogno di aiuto? Cerca tra le domande frequenti

Posso prenotare una camera se non ho una carta di credito?

Sì, puoi fare la prenotazione usando la carta di un'altra persona (solo con permesso del titolare della carta).

Perché devo comunicare i dettagli della mia carta di credito?

La tua carta di credito è necessaria per confermare e garantire la tua prenotazione.

  • Se scegli "1EUR deposito" o "Richiesto pagamento anticipato", l'importo sarà prelevato dalla tua carta per pagare per la prenotazione.
  • Se scegli "Pagare all'hotel", l'importo può essere temporaneamente bloccato per coprire "Cancellazione tardiva" o "Mancata presentazione".

Quando pago per il mio soggiorno?

Il momento di pagamento dipende dalle condizioni di prenotazione. Questa informazione si trova in Condizioni di pagamento sulla pagina di prenotazione. Inoltre puoi trovarla nella tua e-mail di conferma.

Come posso essere sicuro che la mia prenotazione è confermata?

Dopo aver effettuato la tua prenotazione, vedrai la pagina di conferma con il tuo numero di prenotazione e il codice PIN. Questo significa che l'hotel ha ricevuto i dettagli della tua prenotazione e l'ha confermata.

Inoltre ti invieremo la conferma sulla tua e-mail.

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dopo aver effettuato una prenotazione. Cosa devo fare?

Per favore, controlla se hai inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail.

Poi controlla sia la casella della posta che quella dello spam, perché l'e-mail di conferma può essere classificata come spam.

Puoi anche accedere Le mie prenotazioni con il tuo numero di prenotazione e il codice PIN (li riceverai una volta terminata la prenotazione) e controllare la tua prenotazione.

Entro tutto il processo di prenotazione usiamo le avanzate tecnologie di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e i dettagli della tua carta, ovvero:

  • HTTP Secure (HTTPS) che garantisce la communicazione sicura tramite la rete online. Il protocollo di communicazione HTTPS è criptato da Secure Socket Layer (SSL) per garantire la protezzione della privacy della data scambiata tra clienti e nostri server.
  • PCI DSS certification che è lo standard della sicurezza d'informazione creato per aumentare il controllo della data del titolare della carta e ridurre le frodi compiute con la carta di credito. Questo è applicato alle organizzazioni che si occupano di carte di credito come MasterCard, Visa, American Express, ecc.

Sì, è possibile. Ci sono due opzioni:

  • Se hai fatto la prenotazione con "1EUR deposito", vai alla pagina Le mie prenotazioni, inserisci il tuo numero di prenotazione e il codice PIN, scegli Gestire il pagamento e inserisci i tuoi nuovi dettagli di carta.
  • Se hai fatto la prenotazione con "Pagare all'hotel", devi contattare l'hotel direttamente.

Le condizioni generali di cancellazione sono scritte a piè del la pagina dell'hotel.

Per controllare le condizioni di cancellazione di una prenotazione particolare inserisci le date del tuo soggiorno nella casella Disponibilità e clicca su Cerca o Controllare disponibilità.

Dopo aver effettuato la prenotazione e ricevuto l'email di conferma puoi trovare le condizioni di concellazione nella sezione Dettagli della tua prenotazione.

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