Hotel a Kungsbacka

Cerca tra 2 hotel disponibili a Kungsbacka da 50+ fornitori

Arrivo
Scegli la data
-
Partenza
Scegli la data
Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Arrivo
Scegli la data
-
Partenza
Scegli la data
Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Filtri e Ordine
Vedi mappa
Arrivo
Scegli la data
-
Partenza
Scegli la data
Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
1Filtri e Ordine
Vedi mappa
Vedi mappa
1-2 di 2
Ordina per: alta popolarità
  • Prezzo: in ordine crescente
  • Prezzo: in ordine decrescente
  • Punteggio degli ospiti: in ordine decrescente
  • Popolarità: in ordine decrescente
8.2
Ottimo205 recensioni
Mappa
300 m da Centro città1.4 km da Forsgården Golf Club
Qui, nel Best Western Hotel Halland, a 3 stelle, gli ospiti possono gustare piatti italiani nel ristorante con menu alla carte, a 10 minuti di macchina da Hanhals Holme.
A partire da€ 109 /notteSeleziona
Bed&Breakfast M&M KungsbackaBed & Breakfast
Mappa
15.6 km da Centro città
Il Bed&Breakfast M&M si trova a 25 km dall'aeroporto di Göteborg Landvetter e a circa 10 minuti a piedi dalla fermata di autobus Ojersbo.
A partire da€ 103 /notteSeleziona

Dove soggiornare a Kungsbacka?

Migliori hotel economici a Kungsbacka

Anexet è perfetto per i backpackers o le persone che vogliono esplorare Kungsbacka ad un buon prezzo. L'alternativa economica è Vandrarhem Nattmossan che dista 15 minuti a piedi da Statyn "Livets Trad" ed è un'ottima opzione per i viaggiatori con un budget limitato a Kungsbacka.

Convenienza di un soggiorno all'hotel in centro città

Se volete godere della posizione centrale durante il vostro viaggio a Kungsbacka, alloggiate a Best Western Hotel Halland che dista solo 5 minuti a piedi dal centro città. Best Western Hotel Halland è un altro hotel buono nel centro di Kungsbacka, vicino a Filmhuset Facklan.

Se preferite esplorare la città, alloggiate a Best Western Hotel Halland, in quanto offre la vicinanza a Filmhuset Facklan e si trova a 350 metri dal centro di Kungsbacka. Mentre siete a Kungsbacka, prendete un momento per visitare Forsgarden Golf Club, per la vostra convenienza c'è la possibilità di soggiornare a Best Western Hotel Halland.

Alloggi boutique e di lusso a Kungsbacka

Se volete vivere l'esperienza unica, scegliete un boutique hotel a Kungsbacka, come Best Western Hotel Halland. Best Western Hotel Halland è una catena alberghiera di alto livello, situata a 350 metri dal cuore di Kungsbacka.

Esplora e trova i tuoi migliori appartamenti, B&B, ecc.

Anexet è un grazioso appartamento ai prezzi economici che dispone di un parcheggio gratuito, di un'area picnic e di un campo da golf. Pensate di alloggiare ad anexet o Et-Home, se volete approfittare di un soggiorno in B&B. Se visitate Kungsbacka con la vostra famiglia e siete interessati alle attività per bambini, scegliete Best Western Hotel Halland vicino a Vallda kyrka. Best Western Hotel Halland è un elegante hotel resort situato a meno di 25 minuti a piedi da Sankta Gertruds kyrka.

Mostra di piùDi meno