Vacanze New York

Essential Information

Currency
U.S. dollar
1.00 USD = 1.00 USD
CURRENT WEATHER
Soleggiato
0°C

Esplora la grande mela!

A differenza di qualsiasi altra città del mondo, New York è tanto affascinante, eccitante e scintillante quanto te l’aspetti. Questa sofisticata metropoli vanta il più incredibile degli orizzonti che fa da sfondo a grattacieli luccicanti e illumina ogni angolo della città: rimarrai incantato da questa atmosfera durante il tuo viaggio a New York.

La città è formata da cinque diversi distretti, ciascuno contraddistinto da una propria personalità e caratteristiche. Ciò ti permetterà di vivere un’esperienza diversa in ogni via della città. Nella metropoli capitale degli Stati Uniti potrai scegliere di assistere ad una partita di rugby, fare shopping o visitare i moltissimi bar e ristoranti della città che non dorme mai.. le possibilità sono infinite!

Un viaggio a New York in stile

Dalla sofisticata Manhattan, che molti ritengono essere il cuore della città con le sue torri dominanti e i lussuosi hotel di classe, fino a Staten Island, più accogliente e semplice, le vacanze a New York offrono centinaia di opportunità, per soddisfare ogni tipologia di vacanziero.

E poi Brooklyn, più giovane e alla moda, che fa da controparte alla chic Manhattan e trabocca di attrazioni ed eventi, ed è il luogo perfetto dove recarsi se si vuole conoscere le ultime tendenze in materia di arte e spettacolo. Le sue strade sono caratterizzate dalle pittoresche case a mattoni rossi, che rappresentano un rifugio perfetto per riposare dopo giorni spesi girando per la città.

New York è la destinazione ideale per chi ama esplorare la città e scoprirne gli angoli più nascosti. Anche i cultori dell’arte l’apprezzeranno per i suoi numerosi musei e gallerie, riconosciute per la loro eccezionalità a livello internazionale. Potrai inoltre goderti lunghe passeggiate attraverso alcuni dei parchi più belli del mondo, come Central Park, o costeggiare le vetrine di Fifth Avenue e dedicarti allo shopping.

New York: uno stato mentale

Si può partire per un viaggio a New York in qualsiasi stagione, in quanto la città offre azione e attrazioni in ogni periodo dell’anno. Mentre in inverno un manto di neve fa brillare di bianco strade e palazzi, l’estate porta con se un clima torrido e umido, per cui si consiglia di passare le giornate lungo le spiagge alla riva del fiume o in una delle numerose piscine che si trovano cima ai tetti dei palazzi.

Si dice che nessuno può visitare New York senza guardare in alto, e di certo troverai infinite meraviglie architettoniche da ammirare alzando lo sguardo! Come il Chrysler Building, il Rockefeller Center e l’ Empire State Building da cui potrete ammirare spettacolari vedute.

Anche Time Square, scintillante di luci, offre un’atmosfera inconfondibile per il vostro viaggio a New York, con i suoi mille negozi e ristoranti specializzati in cucine da tutte il mondo, le cui strade sono sempre affollate di artisti e venditori ambulanti. Lungo la Hudson River troverai Ellis Island e l’iconica Statua della Libertà, che può essere facilmente raggiunta in traghetto.