Turchia vacanze

Essential Information

Currency
Turkish lira
1.00 USD = 3.71 TRY
CURRENT WEATHER
Parzialmente soleggiato
+21°C

Meravigliose vacanze in Turchia

La Turchia è un fantastico mix di sole, mare e storia. Vicinissima all’Italia, si può raggiungere con solo poche ore di volo e grazie al suo clima mediterraneo è la destinazione perfetta per la vostra prossima vacanza al sole.

Viaggio in Turchia: mare e cultura

  • Le coste della Turchia sono una visione di sabbia dorata e mare turchese quindi rilassatevi sulle spiagge incontaminate di Dalaman, perfette per chi desidera dedicarsi alla tintarella! E se siete fortunati, avrete l’occasione di avvistare una tartaruga di mare rifugiarsi sotto la sabbia.
  • Non perdetevi una visita nella meravigiosa località di Antalya e l’antico sito di Olympus, con la su tipica pavimentazione a mosaico, il teatro e le tombe, anch’esse da non perdere.
  • Prendete un taxi d’acqua e dirigetevi verso le favolose spiagge di Icmeler dove troverete luoghi più appartati e tranquilli, ideali per chi è in viaggio con la famiglia, grazie alle sue speciali aree di nuoto sicuro adatte ai più piccoli. Anche ad Olu Deniz troverete alcune delle spiagge più belle. Approfittatene durante le tue vacanze in Turchia.
  • Allontanatevi dal vostro lettino e fate una gita in barca verso la vicina isola greca di Kos o godetevi alcune giornate con la famiglia a Bodrum, con una visita al parco acquatico Dedeman o al grande e vivace mercato di Hisaronu, dove potrete acquistare souvenir e oggettistica di artigianato locale.
  • Ovviamente, visitate la capitale Istanbul. Non perdetevi le moschee, simbolo della dominante cultura musulmana, e poi le gallerie, i ristoranti e i bar.

Prenota oggi stesso il tuo viaggio in Turchia

Potrete scegliere fra un’ampia varietà di alloggi, dagli hotel di lusso a 4 o 5 stelle a una vasta selezione di alberghi economici con la possibilità di trattamento ‘all inclusive’, tutti ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

La Turchia dista solo poche ore di aereo e grazie alle sue estati torride e gli inverni miti, potrete partire in qualsiasi periodo dell'anno.