Vacanze Gerba

Essential Information

Currency
Tunisia, Dinar
1.00 USD = 2.48 TND
CURRENT WEATHER
Pioggia
+12°C

Scopri le vacanze Djerba

Le vacanze a Djerba offrono oltre 300 giorni di sole all'anno oltre a chilometri di spiagge bellissime. Djerba è la meta ideale per una vacanza al sole, in qualsiasi periodo dell'anno!

Djerba è situato nel sud-est della Tunisia ed è stata etichettata come l'isola della dimenticanza. E 'facile capire perché Djerba lasci ogni visitatore incantato dalle sue coste, descritte come la terra delle diecimila palme.

 

Incredibili vacanze a Djerba

L'isola di Djerba è un'oasi dorata, con oltre 120 chilometri di spiagge scintillanti che si snodano attorno ai suo litorali. Le migliori spiagge sabbiose si trovano nella Zone Touristique nel nord-est, ma ovunque tu vada ci sono piccole insenature e lingue di spiaggia nascoste che degradano nelle calde acque del Mediterraneo. Anche la Spiaggia dei 5000 anni è straordinariamente affascinante, con tanti bagnanti che sognano ad occhi aperti mentre le acque azzurre dolcemente accarezzano i loro piedi.

I luoghi che si trovano nell'entroterra dell'isola sono altrettanto incantevoli, ci sono oltre un milione di palme e qualche centinaio di migliaia di alberi di olivo, con aree multi-colorate di alberi di albicocche, limoni, arance, mandarini e melograni!

 

Esplora durante la vacanza a Djerba

A parte il suo paesaggio colorato e spiagge incantevoli, l'isola di Djerba è accattivante molte città e villaggi interessanti da visitare. Il capoluogo dell'isola è Houmt- Souk ed è una delle zone più pittoresche della Tunisia. E 'noto per i suoi mercati, con le aree souk traboccanti di arte popolare tradizionale, artigianato e gioielli in oro e argento. Passeggiando attraverso i bazaar, si nota che le strade sono fiancheggiate da case tradizionali Menzel, le cui cupole arrotondate e le pareti imbiancate a calce luccicano al sole.

Dopo una passeggiata attraverso il souk, perché non visitare il Museo del Folklore e dell'arte popolare, che mostrano i costumi tradizionali e l'abbigliamento. Una vacanza a Djerba non sarebbe completa senza assaggiare alcuni dei piatti locali a base di cous cous, o il chakchouka stile ratatouille, piatti deliziosi capaci di far venire l'acquolina in bocca.

Le vacanze a Djerba sono un autentico viaggio in paradiso. Dopo aver sperimentato il suo clima caldo combinato con il cielo azzurro e un'infinita costa sabbiosa, non la vorrete lasciare!