Thailandia vacanze

Essential Information

Currency
Thai Baht
1.00 USD = 34.59 THB
CURRENT WEATHER
Pioggia
+31°C

Vacanze Thailandia: panorami da ricordare

Abbaglianti spiagge bianche, mare cristallino tropicale e gente cordiale vi accompagneranno durante il vostro viaggio in Thailandia.

Con spiagge da sogno, meravigliose isole, cosmopolite e caotiche città, il paesaggio thailandese può esssere molto variegato e condurvi alla scoperta di un popolo e una cultura profonda e diversa.

Dalle località costiere a est del Paese ai paesaggi mozzafiato a nord, anche le città hanno moltissimo da visitare e a Bankok troverete una vasta offerta turistica durante le vacanze in Thailandia.

Esplora la Thailandia

Se state programmando una vacanza al mare, le località costiere della Thailandia vi lasceranno l'imbarazzo della scelta. Con le sue palme e spiagge spettacolari, il parco marino subacqueo, è possibile fare snorkeling, surf, o semplicemente godersi il panorama dal comfort del vostro lettino in Koh Samui.

L'isola di Phuket vi lascerà incantati con i suoi paesaggi da cartolina e una fantastica selezione di attività offerte. Se siete alla ricerca di qualcosa di un pò più attivo per le vacanze in Thailandia, l'isola di Krabi è un mecca sportiva dove poter praticare immersioni subacquee, canoa ma anche escursionismo, con alcuni dei migliori percorsi escursionistici del mondo.

Per un pò di shopping durante il tuo soggiorno in Thailandia, la capitale Bangkok ha innumerevoli mercati e centri commerciali dove si può contrattare per la seta, i vestiti e l'artigianato che sono tipici della Thailandia.

Non perdetevi una gita in barca attraverso il noto e caratteristico mercato galleggiante di Bangkok e assaggiate le delizie della cucina tailandese nei mercati di strada e nelle innumerevoli bancarelle.

Prenota la Thailandia oggi stesso

Nel nord dell'isola si trovano bellissimi paesaggi e fitta giungla - è anche possibile esplorare questa zona con un giro in elefante.

La Thailandia ha un ottimo clima, con temperature calde tutto l'anno, il momento migliore per visitarla è tra novembre e febbraio, con scarse precipitazioni e temperature esterne più miti.

Siete affascinanati dalla cultura asiatica e volete visitare ancora? Prendete in considerazioni un viaggio in India o a Singapore, in cui potrete partire alla scoperta di tanta storia e cultura.