Vacanze Barcellona

Essential Information

Currency
Euro
1.00 USD = 0.85 EUR
CURRENT WEATHER
Pioggia
+20°C

Soggiorni a Barcellona

Barcellona è una bellissima città sulla costa mediterranea della Spagna, meta ideale per una breve vacanza con la sua fantastica cultura, arte e cibo, e potrai risparmiare centinaia di euro sui voli e sull'alloggio.

Principali attrazioni:

  • Le Ramblas
  • Festival tutto l'anno

Ideale per:

  • Addii al celibato
  • Fine settimana
  • Vacanze romantiche

Esplora la città di Barcellona

I soggiorni a Barcellona sono ideali per ogni tasca. . .

Ristoranti costosi vicino a caffè di strada e fast food, negozi d'alta moda sulla stessa via che ospita negozi di souvenir e di punti vendita internazionali e appartamenti economici per le vacanze accanto ad alberghi a cinque stelle, quindi non importa quale sia la tua età, i tuoi gusti o le tue preferenze di spesa, puoi goderti un soggiorno in questa fantastica città.

Scopri tutte le attrazioni della città in un breve soggiorno a Barcellona, dalla splendida Sagrada Familia alle vivaci Ramblas in giro in autobus per la città o metti in valigia le tue scarpe comode e passeggia in giro per Barcellona a piedi. Da non perdere il bellissimo Parco Guell, progettato da Antonio Gaudi, l'affascinante quartiere di El Raval o il fantastico Montjuic dove potrai ammirare il magico spettacolo della fontana, durante la sera.

Ciutat Vella, la città vecchia, è l'ideale per una passeggiata pomeridiana sotto il sole e ci sono molte gallerie e musei da visitare, tra cui il Museo di Arte Moderna e il Museo della Storia della Catalogna. Un appassionato di calcio in vacanza a Barcellona non sarebbe soddisfatto senza visitare lo stadio del FC Barcellona, il Campo Nou, dove potrai visitare le terrazze farti una foto sul campo stesso. La città è piena di negozi e boutique, fare shopping in un soggiorno a Barcellona è un'attività molto popolare, ma se preferisci rilassarti lontano dalla folla potrai trascorrere la giornata sulla spiaggia di Barcellona.

Se viaggi con i bambini, ci sono molte attrazioni interessanti per tenerli occupati, compreso il Poble Espanol su Montjuic, che è ricco di negozi artigianali e attività per bambini, come i lavori fai-da-te e le passeggiate sui trampoli, il museo del cioccolato vicino l'Arc de Triomf e la funivia che porta da Barcellona a Montjuic.