India vacanze

Essential Information

Currency
Indian Rupee
1.00 USD = 64.91 INR
CURRENT WEATHER
Soleggiato
+26°C

Vacanze in India, ricordi indimenticabili

Infiniti spazi aperti, ripide catene montuose, vivaci e cosmopolite città, tantissime culture diverse, sono le chiavi dell'indimenticabile esperienza che vivrete nel subcontinente indiano.

Un viaggio in India vi lascerà dei ricordi veramente indimenticabili. Iniziate il vostro tour visitando lo Stato di Goa, l'ex colonia portoghese rinomata per le stupende spiagge da cartolina, le onde perfette da cavalcare con il surf e l'affascinante convivenza di culture diverse.

Venite a conoscere l'India

Formata da 28 stati, l'India offre numerosissime destinazioni di viaggio. Goa è lo stato più piccolo, situato sulla costa occidentale del paese, vicino a Bombay è il gioiello dell’India e una delle principali città indiane, destinazione di arrivo della maggior parte dei voli internazionali. Scegliendo Goa per le vostre vacanze in India potrete godervi spiagge e foreste incontaminate.

Il periodo migliore per un soggiorno a Goa è tra novembre e aprile, prima dell'inizio della stagione dei monsoni a giugno. Una vacanza in India, tuttavia, non è solo mare e sole. Panjim, la capitale di Goa, è una città deliziosa e se vi avventurerete all'interno potrete ammirare le suggestive piantagioni di vaniglia, i villaggi sede di mercati locali e farvi addirittura il bagno con gli elefanti.

In viaggio in India troverete mercatini eccezionali e bazar aperti tutti la notte dove potrete fare scorta di souvenir esotici e sete preziose da portare a casa, oppure dedicarvi al cibo degustando le delizie gastronomiche del posto. Il costo della vita è estremamente economico e potrete quindi partire per un viaggio in India ad un costo contenuto.

Partite per l’India oggi stesso

L’India è un luogo da scoprire, dalla cultura affascinante e profonda. È inoltre dotata di una zona turistica fornita di tutti i servizi, per chi non vuole solo conoscere a entrare in contatto con la cultura del luogo, ma anche per chi vuole godersi il relax e i panorami incantevoli che un paese come l’India vi offre.

Se stai considerando un viaggio nel sud est asiatico, prendi in considerazione destinazioni come Singapore o la Thailandia. Quest’ultimo è un Paese ricco di cultura e tradizione nel quale potrai visitare località paradisiache immerse nel verde nelle quali dominano spiagge da sogno.