Vacanze Parigi

Essential Information

Currency
Euro
1.00 USD = 0.88 EUR
CURRENT WEATHER
Pioggia
+17°C

Soggiorni brevi a Parigi

C'è così tanto da vedere durante un breve soggiorno a Parigi che un week-end potrebbe non essere abbastanza per vedere tutto ciò che questa fantastica città ha da offrire.

Principali attrazioni:

  • La Torre Eiffel
  • Il Louvre
  • Boutique di design

Ideale per:

  • San Valentino
  • Fine settimana
  • Partire in famiglia

La magia di una pausa nella città di Parigi

... Ma c'è molto di più a Parigi che questi luoghi incredibili.

Quando in una pausa della città di Parigi, passare le giornate alla scoperta di tutto ciò che questa splendida città ha da offrire; vagate per i musei e le gallerie d'arte, una passeggiata lungo i viali alberati o semplicemente una sosta in una delle pasticcerie per un croissant appena sfornato e un fè.

Parigi è una delle città più visitate al mondo, e con così tanto da vedere e da fare non è difficile capire perché. Tutte le soste a Parigi dovrebbero iniziare con la famosa torre Eiffel su cui è possibile salire fino in cima e provare l'esperienza della migliore vista su questa bellissima città. Appena scesi, fate una passeggiata lungo gli Champs Elysées, l'Arc de Triomphe, qui potrete avere un assaggio dei negozi che Prigi offre, con boutique di grandi griffe come Yves Saint Laurent, Gucci e Chanel.

Per un po 'di cultura durante la tua vacanza a Parigi, visita uno dei numerosi musei e gallerie d'arte. Il Louvre è il più noto, e ospita la Venere di Milo e la Gioconda. Per vedere un lato diverso della città di Parigi, fate una gita in barca sulla Senna, godetevi la vista della città dal fiume e magari fermatevi per trascorrere un pomeriggio in una delle librerie o in un caffè.

Dirigetevi a Montmartre nel pomeriggio per vedere un magnifico tramonto. In serata, provate alcuni dei piatti famosi della città: un pasto tradizionale in un bistrot con buon vino è imperdibile. Potrete anche rimanere sul semplice e prendere una birra nel bar locale o andare fuori e vedere uno spettacolo al Moulin Rouge, vi possiamo garantire che sarà il clou della vostra vacanza a Parigi!

 

Altre mete consigliate:

Per i soggiorni all'insegna dello shopping in Francia, andate a Lille.

Per i momenti di romanticismo, Venezia insieme a Parigi è una delle città più romantiche del mondo.