Vacanze Vienne

Essential Information

Currency
Euro
1.00 USD = 0.85 EUR
CURRENT WEATHER
Pioggia
+10°C

Brevi soggiorni a Vienna

La bella città di Vienna, la più grande dell'Austria è il luogo ideale per un breve soggiorno in città.

Attrazioni principali:

  • La Ruota Panoramica
  • La Cattedrale di Santo Stefano -
  • L'Albertina

Ideale per:

  • Fughe romantiche
  • Ponti

Brevi soggiorni tra Teatro dell'Opera di Vienna, musei, gallerie e concerti

Ricca di storia che ci riporta indietro di secoli, il centro storico di Vienna chiamato Innere Stadt è stato designato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità .

Vienna è una sorta di capitale culturale dell'Europa centrale. E' la capitale dell'Austria, ed è una città che vi incanterà per il suo fascino con la sua combinazione di splendida architettura, un ricco patrimonio e moderne ed eleganti distrazioni. Se siete alla ricerca di una città europea in grado di offrire splendore da favola insieme a tutti i comfort turisti-friendly che si possono desiderare, allora una vacanza a Vienna potrebbe essere la cosa giusta.

 

Girare per la città di Vienna

C'è un numero incredibile di musei tra cui scegliere a Vienna. Uno dei modi migliori per entrare nel suo patrimonio artistico è di andare al Museumsquartier. Qui troverete una vasta gamma delle migliori opere d'arte e cimeli, così come alcuni caffè e bar che rappresentano una delizia anche per gli occhi oltre che per il palato. Il centro di Vienna è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Come ci si aspetterebbe, ha una straordinaria atmosfera di opulenza ed alcuni esempi di architettura imperiale. Altri edifici di nota sono il teatro dell'Opera, che da sempre rapprenseta qualcosa di fondamentale dell'identità di Vienna e il castello di Schonbrunn. Il Castello - è un'altra meraviglia protetta dall'UNESCO quindi aspettatevi delizie da favola.

Per lo shopping non ci si può davvero trovar male in vacanza a Vienna. Nella Innere Stadt, il centro, troverete diverse aree shopping. Visitate Am Graben una strada ricca di boutique e negozi di gastronomia. In alternativa, Kohlmarkt un altra zona per ottimo shopping che ospita alcuni negozi davvero esclusivi, con articoli di lusso di primissima qualità.

Se vuoi uno shopping all'aria aperta, con alcuni pezzi di grande attrattiva e stravaganza, dirigiti verso il Naschmarkt. Questo mercato è grande per i turisti, con un sacco di opportunità per i souvenir e dispone inoltre di alcuni bei ristoranti all'aperto.

Mangiare fuori in vacanza a Vienna è una delizia. Troverete un sacco di buon cibo di strada di qualità, di solito con salsicce in qualche capacità o antera. Per i pasti al tavolo vedrete che Vienna è difficile da battere sulla scelta. C'è una vastissima gamma di prodotti alimentari in offerta, da tutti i lati diversi del mondo, così come alcune specialità austriache tradizionali troppo.

Troverete che per bere la sera la maggior parte dei bar si trasformano in luoghi che vendono soprattutto alcolici dopo un certo tempo. Naturalmente, sono un luogo ideale per bibite troppo. Vienna è famosa per il suo caffè meraviglioso, quindi assicuratevi di provare alcuni prima di partire.

 

Altre destinazioni consigliate:

Per fotogenica strade lastricate di architettura storica, Prague è una popolare destinazione turistica certamente merita una visita.

Un giro turistico offre varie delizie dietro ogni angolo, e sicuramente un sacco di notte-tempo di azione, Budapest fa la pausa perfetta culturale con ha aggiunto la scorza.